questa promozione scade tra:

Corso Marketing per l’Architettura

Docente: Claudio Lanaro fiber_manual_record Digital Marketing Specialist

15

Ore del corso

33

Lezioni

Certificato Finale

Assistenza Illimitata

Accesso per 5 anni

Pagamento Sicuro

Iscriviti al corso

oppure accedi a tutti i corsi a partire da 29€/mese

Iscriviti Ora

Il corso di Marketing per l'Architettura, tenuto da un Marketing Manager specializzato con oltre 10 anni di esperienza nel settore, offre una panoramica dettagliata di tutti gli strumenti a disposizione del professionista per creare una propria presenza online e raggiungere il maggior numero di potenziali clienti possibile.

Oltre ai principali rudimenti di teoria di Digital Marketing, il corso dà ampio spazio alla descrizione di strategie ed esempi pratici, presentando casi di successo di campagne di Social Media Marketing e tutte le best practices consigliate per convertire le proprie community sui vari social in clienti paganti.

Il corso si compone di 15 ore di video lezioni divise in 5 moduli che trattano le 5 principali macroaree del moderno Digital Marketing: il Personal Branding, l'uso della piattaforma Facebook, l'uso della piattaforma Instagram, l'uso degli altri principali strumenti (quali email marketing, Youtube e posizionamento su Google), l'uso delle principali Piattaforme online per freelancer disponibili in Italia.

Il corso è adatto sia per singoli liberi professionisti che prediligono il lavoro come freelancer, sia per studi di architettura o ingegneria, piccoli, medi e grandi, che vogliono far conoscere il proprio brand espandendo il proprio portafoglio clienti.

L'iscrizione al corso comprende, per chi voglia, l'accettazione dell'iscrizione al gruppo Facebook dedicato per eventuali chiarimenti, domande o approfondimenti da discutere con il docente.

Claudio Lanaro
Digital Marketing Specialist
Claudio Lanaro è laureato all’Università “La Sapienza” di Roma in materie umanistico-letterarie.  Dopo aver lavorato su set cinematografici e pubblicitari internazionali come assistente alla regia, riprende la sua specializzazione universitaria con un campus negli Stati Uniti e un master in marketing e comunicazione alla LUISS Business School. Dopo un anno di lavoro nell’agenzia pubblicitaria Publicis ricopre il ruolo di digital marketing manager in Intesa San Paolo Personal Finance e, successivamente, in Credito Fondiario. Nel 2018 apre la sua agenzia di consulenza social e digital LemFive, sviluppando il sistema in 5 step Lanaro Engine Marketing. Collabora con diverse start up italiane e internazionali, gestisce il marketing di diverse PMI italiane e nel 2019 segue la campagna social per un candidato politico alle europee. È docente di Social Media Marketing in accademie private di specializzazione ed è al secondo posto tra gli autori top del blog di Semrush. Segue diversi progetti editoriali personali sui social e sul web.


Lasciaci la mail e ricevi gratis il nostro libro sul BIM!

Chatta con noiTi risponderemo il prima possibile
Ciao, hai bisogno di info su qualcuno dei nostri corsi?
digita il messaggio